Prenota un noleggio auto Olbia e visita la splendida città sarda, meta preferita da chi desidera una vacanza a contatto con la natura, mare e spiagge stupende. Olbia, venne chiamata dai Greci “città felice” ed è la porta di accesso alla scintillante Costa Smeralda. Inserita in un golfo naturale delimitato dalle meravigliose isole di Tavolara e di Molara, Olbia ha un centro storico molto caratteristico, con mura puniche, edifici ottocenteschi e bellissime chiese, come quella di San Paolo in stile gallurese e quella di San Simplicio tutta in granito.

Percorrendo il litorale costiero, grazie al noleggio auto a Olbia, in tutta comodità puoi facilmente arrivare a Cala di Volpe, a circa 25 km a nord di Olbia.

 

La città è percorsa da una circonvallazione con un sistema di sopraelevate, tunnel e rotatorie che la rendono facilmente percorribile in auto. Ecco perché è bene rivolgersi ad un servizio di noleggio auto ad Olbia: in questo modo è maggiormente percorribile e visitabile con più facilità ma soprattutto comodamente seduti a bordo di un’auto nuova e fiammante!

E’ una delle spiagge più belle della costa e, nelle sue vicinanze, potrai visitare l’Arcipelago della Maddalena, un parco geomarino di circa 20.000 ettari tra terra e mare, con oltre 60 isole e isolotti. Le migliori attrazioni di Olbia ti stanno aspettando. Impiegheresti molto tempo ad aspettare taxi, autobus o treni e rischieresti di non fare in tempo a visitare alcune attrazioni. Esplora in piena libertà con una comoda auto a noleggio auto ad Olbia.

Visita luoghi d’interesse come Museo archeologico nazionale di Olbia e Roccia dell’Orso in autonomia o fai una gita fuori porta nei dintorni. Il parco veicoli è moderno, ad oggi è uno dei più ricchi e completi della Sardegna. Le automobili utilizzate per il noleggio auto a Olbia sono continuamente controllate, in perfetto stato e garantiscono ai nostri viaggiatori un servizio sempre all’altezza delle aspettative.