Una ferramenta online in grado di soddisfare le richieste dell’utente professionale deve garantire una disponibilità di prodotto e un’organizzazione logistica concreta ed estremamente funzionale. I magazzini all’ingrosso che la ferramenta online utilizza sono predisposti per gestire le esigenze del rivenditore, pertanto si rivelano i più indicati per poter servire con estrema rapidità anche le richieste dell’industria o dell’artigiano più esigente.

Nel negozio ferramenta online si trova una vasta gamma di articoli, tra cui compressori, affilatrici, supporti e punte per trapani, smalti, troncatrici di precisione per la lavorazione dei metalli, elettroutensili, idropulitrici, maniglioni antipanico, cacciaviti pneumatici, scaffalature, macchine utensili, avvitatori, attrezzature ad aria compressa, segatrici a nastro e seghetti. Inoltre, mettiamo a disposizione prodotti tecnici come appoggi in gomma su misura, lastra in gomma, reti elettrosaldate, pannelli e rotoli di rete su misura, barre e tiranti filettati per strutture, anche in acciaio, lastra di piombo per coperture e per appoggi, accessori per la lattoneria, per il fissaggio e per la posa di coperture, bulloneria e viti speciali.

La ferramenta online mette a disposizione dei clienti, un ricco catalogo di prodotti selezionati delle migliori marche di ferramenta per mobili, ferramenta per serramenti, cucine, maniglieria, giardinaggio, casalinghi, articoli per la casa e molto altro. Uno staff preparato, disponibile e qualificato, un magazzino fornito e aggiornato alle migliori soluzioni della ferramenta online, una rete vendita capillare e organizzata. L’assortimento di prodotti, in continuo e costante ampliamento, risulta particolarmente apprezzato e decisamente “tarato” per il professionista, con un ottimo rapporto prezzo/qualità.

I marchi trattati sono tra i più conosciuti e qualitativi. La nostra decennale esperienza ha permesso il resto. Pertanto, nel panorama attuale, è importante sottolineare quanto la vendita all’ingrosso di ferramenta online si differenzi rispetto ad una ferramenta tradizionale che vende i propri prodotti anche online o rispetto ad un megastore che spesso raggruppa i prodotti da ferramenta con quelli per il decupage o con altri relativi a settori decisamente estranei.