Scopriamo i prezzi ufficiali delle riparazioni Apple nel caso in cui vogliate rivolgervi all’assistenza ufficiale, senza dubbio più alti rispetto al caso in cui vi rivolgeste per la riparazione del vostro amato melafonino a riparazione iphone torino. In genere i danni principali si riscontrano a livello di schermo e batteria: vediamo quali sono i prezzi per ciascun modello di iPhone.

Quali sono i prezzi per la riparazione dello schermo dell’iPhone?

Nel caso in cui si renda necessaria una riparazione dello schermo, il costo varia in base al modello del vostro iPhone. Per iPhone 6 o iPhone SE il prezzo è di 161,20 euro; per iPhone 8, iPhone 7, iPhone 6s, iPhone 6 Plus è 181,20 euro; per iPhone 8 Plus, iPhone 7 Plus, iPhone 6s Plus è 201,20 euro; infine per iPhone X è di 321,20 euro. Chi possedesse ancora un iPhone 4s e volesse ripararne lo schermo, dovrà pagare 241,20 euro.

E per la batteria?

Il servizio di sostituzione della batteria ha un costo di 29 euro, cui si possono aggiungere 12,20 euro per eventuali spese di spedizione. Questo prezzo è valido per i modelli iPhone SE, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X e, come specificato sul sito, solo fino al dicembre 2018. Per tutti gli altri modelli, il prezzo è invece di 89 euro (più eventuali spese di spedizione).

Il prezzo di soli 29 euro per le sostituzione della batteria è frutto della iniziativa che ha fatto seguito alle polemiche sugli iPhone rallentati quando la batteria non era più in perfetta forma. La possibilità di avere un prezzo tanto basso da essere competitivo con quello dei negozi sotto casa che installa componenti non certo della qualità di quelle che sceglie Apple (interventi che però invalidano anche la garanzia, se questa è ancora presente), è destinata a finire al 31 dicembre 2018, ma chissà che non venga prorogata.