Spesso sia i privati che le aziende hanno bisogno di poter usufruire di un servizio di spedizione pacchi celere e sicuro. I corrieri e i servizi postali certo non mancano, ma spesso, soprattutto per le spedizioni più importanti, si ha bisogno di poter contare su una prestazione seria, veloce e affidabile.

Grazie al servizio postale di spedizione economica di pacchi per aziende e privati di IoInvio, potrete inviare i vostri pacchi in Italia o all’estero in modo rapido, sicuro ed economico.

Modalità di spedizione con IoInvio

 Potrete spedire i vostri pacchi nazionali o internazionali in buste, plichi e pacchi a partire da soli 6,90€. Si può scegliere l’opzione della spedizione in contrassegno – dove sarà il destinatario a pagare al momento della consegna; oppure di assicurare la spedizione; o scegliere servizi aggiuntivi, come per esempio la consegna al piano, su appuntamento o in orario serale. Ad avvenuta consegna verrete avvisati automaticamente tramite email o sms. Inoltre, potrete spedire il vostro pacco comodamente da casa. Infatti, sul sito potrete inserire l’indirizzo in cui si trova il pacco, ed entro 24h dall’ordine il corriere verrà a ritirarlo, per poi consegnarlo al destinatario entro 3 giorni lavorativi.

I pacchi possono essere spediti dall’Italia in 230 paesi del mondo, e grazie a Poste Italiane queste spedizioni possono beneficiare di alcuni vantaggi, come le procedure doganali semplificate e i codici di tracciabilità internazionali.

Potete controllare lo stato della vostra spedizione e dove si trova il vostro pacco in qualsiasi momento, semplicemente accedendo al sito e inserendo il codice di tracciabilità del vostro pacco. In caso il corriere non trovasse il destinatario, si occuperà lui stesso di contattarlo telefonicamente per fissare un appuntamento.

Dimenticate i pacchi rovinati, le spedizioni disperse o le consegne ritardo: affidate i vostri pacchi e le vostre spedizioni a dei servizi postali con corrieri seri ed esperti.