Vuoi sapere quali sono le offerte per traghetti più vantaggiose per il tuo viaggio in traghetto o aliscafo? Dal portale puoi prenotare traghetti per la Sardegna e tutte le altre isole. Usa il motore di ricerca per trovare i prezzi migliori e confrontare le compagnie che operano servizio traghetti per la Sardegna come Moby Lines, Grimaldi Lines, Dimaio Lines, GNV, Sardinia Ferries, Saremar, Grandi Navi Veloci e Tirrenia, con partenza dai porti di Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Fiumicino, Napoli, Palermo, Trapani, Ajaccio, Bastia, Bonifacio e Marsiglia; con arrivo presso i porti della Sardegna di Cagliari, Olbia, Arbatax, Golfo Aranci, Palau, Santa Teresa e Porto Torres.

Grazie al motore di ricerca presente nella pagina potrete, impostando pochi semplici parametri, verificare in pochi minuti e in qualsiasi momento tutte le disponibilità di offerte per traghetti e i prezzi sempre aggiornati in tempo reale, grazie ai collegamenti diretti con le compagnie e prenotare direttamente online. Troverai tanti sconti per i bambini, diverse promozioni stagionali, promo legate alle tariffe auto o camper, con riduzioni fino al 50% sul biglietto, proposte di pacchetti per prenotazioni anticipate di pasti al ristorante ed in alcuni periodi dell’anno potrai addirittura imbarcare l’auto ad un Euro!

All’interno del sito mediterraneotraghetti.it si possono trovare tante offerte per traghetti low cost verso le principali destinazioni del Mar Mediterraneo. Per la tua destinazione puoi scegliere tra tante offerte per traghetti speciali e promozioni. Prenotando online, è possibile trovare la soluzione più vantaggiosa aiutandoti ad individuare il prezzo più basso considerando la combinazione di andata e ritorno, i pacchetti speciali e la tariffa base in vigore. Le offerte per traghetti possono includere sconti particolari per chi ad esempio ha animali al seguito, mezzi quali l’auto, e possono arrivare a includere il trasporto auto a solo 1 euro se almeno 2 persone comprano un biglietto del traghetto.