La ditta Sonzogni mette a disposizione macchine eleganti e personale qualificato in anni di esperienza, dedicandosi alle esigenze più svariate che appartengono alla clientela che richiede questa tipologia di servizio noleggio bus Bergamo. Al momento della prenotazione avrete la possibilità di chiedere qualsiasi informazione per un servizio senza sorprese.

Sicurezza assicurata

Sicurezza e massimali assicurativi per tutti gli istituti scolastici, associazioni ed ogni tipo di gruppo. Tutti i veicoli sono di recente immatricolazione, dotati di localizzazione satellitare, per garantire le prestazioni ottimali e la sicurezza durante il viaggio. I mezzi vengono revisionati con controlli programmati.

La società opera nel settore del noleggio bus a Bergamo da oltre 30 anni, perciò è in grado di garantire il trasporto ideale per ogni diversa esigenza di viaggio, fino ad arrivare all’autobus da 54 posti con l’esperto personale della società alla guida. Nel corso degli anni, questa società di noleggio bus Bergamo ha dimostrato di essere una realtà seria e affidabile nel settore. Autobus e minibus possono essere noleggiati per un gran numero di esigenze: per gite scolastiche, per pellegrinaggi, per viaggi e visite aziendali, per trasporti da/per porti e aeroporti, per trasferte di associazioni sportive, per matrimoni, cene, serate, concerti, eventi ecc.

Le tariffe del noleggio bus Bergamo sono sempre concordate prima del noleggio sulla base della durata del servizio e del tragitto da percorrere. Autisti sempre in divisa , ed in regola contrattuale. Gli automezzi sono tutti nuovi di ultima generazione (euro 6), la manutenzione ordinaria e straordinaria viene effettuata esclusivamente presso le officine concessionarie della casa madre in base a marca e modello, tutti i lavori sono così garantiti a regola d’arte come prescritto dal costruttore; la revisione periodica annuale viene effettuata presso la motorizzazione civile. L’attività di noleggio bus, inoltre, non si ferma ai confini dell’Italia ma offre anche la possibilità di effettuare noleggi internazionali per gite scolastiche o viaggi turistici all’estero.