Stai cercando l’asilo privato a Milano più adatto alle esigenze di tuo figlio? Alla The British American Pre-School troverai l’ambiente adatto per lo sviluppo e la crescita del tuo bambino.

L’ asilo privato Milano è adatto ai tutti bambini in età prescolare, in quanto i programmi della BAPS, seguono l’UK Early Years Foundation Stage, ossia il quadro normativo britannico che regola la cura e lo sviluppo dei bambini, e prevedono che le attività curriculari siano organizzate in modo da seguire la fase evolutiva dei bambini a cui è rivolta. Infatti le classi dell’asilo privato sono organizzate seguendo l’età dei piccoli studenti: Toddlers, per i bambini di 2-3 anni, dove si iniziano a ripetere espressioni e ad utilizzare suoni e parole per comunicare e interagire con gli altri; Nursery, rivolto ai bambini di 3-4 anni, ovvero quando si incomincia ad utilizzare frasi più lunghe; a porre molte domande; e si inizia a simulare la vita reale attraverso il gioco, Transition, si riferisce alla fascia di età di 4-5 anni, e vede i bambini iniziare ad imparare l’alfabeto, a leggere, a ricordare e a pronunciare parole più complesse; in ultimo Reception, per i bambini di 5-6 anni che iniziano a sviluppare competenze riguardo la lingua parlata, l’ascolto, la comprensione, ed imparano a raccontare storie, tenere conversazioni e descrivere eventi ed esperienze.

Secondo il Full Immersion English Program, l’asilo privato di Milano si occuperà di insegnare e coinvolgere i bambini tramite laboratori di arte, musica, psicomotricità, il gioco, esplorazione e la scoperta della realtà circostante, in modo da creare un ambiente sereno e giocoso per aiutare e favorire i bambini nello sviluppo psicofisico, nel rispetto dei loro tempi.

Grazie al personale qualificato e alle insegnanti madrelingua inglesi, potrete affidare i vostri figli con fiducia alla The British American Pre-School sicuri, non solo degli aspetti positivi del bilinguismo, ma anche dell’attenzione riservata a tutti i bambini.