Se stai cercando un investigatore privato A Milano o provincia perché hai una questione delicata da risolvere, scegli l’agenzia investigativa IDFOX. Tale agenzia di cui è titolare l’ investigatore privato Milano è autorizzata dalla Prefettura di Milano a svolgere attività di Investigazioni e ricerca di informazioni, prove e testimoni finalizzati a svolgere indagini investigative. Le richieste di indagini private sono in costante aumento: lo dimostra il crescente numero di persone che decidono di svolgere la professione di investigatore privato Milano. L’investigatore privato A Milano lavora sia per le aziende che per i privati cittadini, ed è particolarmente esperto nelle indagini matrimoniali (che comprendono casi di truffa, infedeltà e procedimenti di divorzio), nel settore dei servizi di sorveglianza e nella ricerca di persone scomparse.

Obiettivo dell’azienda è portare i propri clienti a conoscere la realtà dei fatti. Che si tratti di dati commerciali o patrimoniali, di frodi assicurative o di contenziosi familiari, arriviamo a eliminare dubbi e sospetti facendo posto alla verità. L’investigatore privato Milano ha anche un’apposita sezione per le indagini richieste prevalentemente da avvocati, commercialisti e professionisti legali in genere ed è convenzionato con l’Ordine degli Avvocati di Milano. Inoltre l’investigatore privato Milano utilizza le migliori tecnologie investigative per svolgere al meglio ogni indagine investigativa.

Le innumerevoli indagini portate a termine con successo, fanno dell’investigatore privato Milano una figura di indubbia professionalità ed efficacia, in grado di agire a tutela del cliente con la massima riservatezza e discrezione, portando a termine le attività investigative necessarie sia sul territorio nazionale, sia estero. Grazie a un team composto da detective, avvocati, esperti in materie giuridiche, siamo in grado di affrontare in modo serio e professionale qualsiasi indagine, garantendo la massima riservatezza e operando sempre in modo lecito, nel pieno rispetto della privacy e delle norme in vigore. L’investigatore privato Milano offre inoltre un servizio di consulenza gratuita presso gli uffici o presso il domicilio del cliente o in ogni altro luogo che quest’ultimo preferisce.