Ancora pochi mesi all’estate, cosa aspettate a prenotare le case vacanze Gallipoli? In alta stagione godrete un’esperienza piena, tra la movida e la bellissima natura pugliese, in cui spiccano le bellissime spiagge bagnate da un mare cristallino.

Quindi, prima di tutto, vediamo subito come trovare le case vacanze Gallipoli. Per la tua ricerca affidati al motore di ricerca Salento.it, dove potrai cercare gratuitamente le offerte, le promozioni o gli sconti per la tue case vacanze Gallipoli. Come? Basterà semplicemente compilare il form ed attendere il proprio preventivo personalizzato, oppure contattandoli su WhatsApp. Sono disponibili oltre mille offerte turistiche che possono essere consultate, grazie alla collaborazione con diverse agenzie viaggi e tour operator, come Expedia, Zanox, Derento Travel – Otranto, Buena Onda, Booking, Salento e Sviluppo, e molti altri.

Non sei ancora convinto? Allora continua a leggere, e vedrai che non potrai non innamorarti della Puglia e della sua Gallipoli.

Gallipoli è divisa in due zone ben distinte: il centro storico, che sorge su di un’isola di natura calcarea, e il borgo nuovo, collegato all’isola mediante un ponte in muratura risalente al XVII secolo. Le cose da vedere non mancano: potrai visitare il castello angioino con il Rivellino, la bellissima Fontana antica, detta greca, e godere dello spettacolo dei bellissimi i palazzi della città vecchia, segni tangibili dello splendore di storiche famiglie nobili, e dell’arte barocca. Inoltre, durante la tua vacanza potrai visitare anche la lussuosa Cattedrale di Sant’Agata; le Chiese di San Francesco d’Assisi; la chiesa della Purità, che si affaccia sulla omonima spiaggia; la chiesa di Santa Teresa; la chiesa della Beata Vergine del Rosario; i frantoi ipogei; i bastioni e le mura che costeggiano il centro storico; ed il Museo civico. Tutto ciò circondato da una natura bellissima, infatti fa parte della città anche il Parco Naturale Regionale “Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo”.