Il Salento ne ha decretato la notorietà internazionale, ma la bellezza delle coste pugliesi non è certo riconducibile alla sola penisola salentina. Sarà per il mare, sarà per la cucina locale, sarà per la tradizione culturale, ma ormai la Puglia è diventata una delle destinazioni preferite per le nostre vacanze estive. Scegli la proposta più adatta a te, per trascorrere la tua estate 2019 presso l’hotel Gabbiano Beach. Rilassante e suggestivo, il paesaggio che fa da sfondo all’hotel, è uno dei più belli che si possano ammirare in una delle località più apprezzate del promontorio del Gargano. La struttura è immersa nel verde in un fiorito giardino mediterraneo ricco di palme, pini marittimi, eucalipti ed è incorniciato nello scenario naturalistico del Parco del Gargano.

Gli alloggi dell’ hotel puglia sul mare sono luminose e funzionali. Per la colazione viene allestito un buffet con una varietà di prodotti da forno freschi, in grado di far iniziare con dolcezza ogni nuovo giorno! L’hotel oltre ad essere direttamente sul mare, è anche un punto di partenza ideale per le bellissime escursioni alla scoperta delle meraviglie di Vieste e del Gargano: le Isole Tremiti, le grotte marine di Vieste, la Foresta Umbra, la necropoli La Salata, San Giovanni Rotondo (Padre Pio), le Grotte di Castellana e tante altre.

La tradizione culinaria pugliese e la freschezza della materia prima sono i punti di forza del ristorante dell’hotel. I piatti vengono preparati con cura e passione, senza lasciare nulla al caso! I menù variano ogni giorno dalla carne al pesce, dai piatti tipici pugliesi a quelli nazionali. Un ricco programma di animazione ti attende, con corsi di ballo, serate a tema e spettacoli musicali, mini club e junior club, risveglio muscolare e attività sportive, gioco aperitivo, giochi di gruppo e spettacoli folkloristici. Ciò che però resta nel cuore del turista è qualcosa di più difficile da incontrare: la gradevole sensazione di essere a casa propria.