Regalati una vacanza da sogno nella costa adriatica scegliendo un hotel Pescara 5 stelle.

L’hotel Pescara 5 stelle offre soggiorni di lusso con tariffe sostenibili, inoltre gode di una posizione strategica che permette di raggiungere in pochi minuti tutto l’Interland di Pescara. La vicinanza, quindi, alla città di Pescara ed alle località turistiche di Silvi Marina e Montesilvano lo rendono comodo, per soggiorni di lavoro, affari, vacanze e per weekend all’insegna dell’enogastronomia e dello shopping.

I servizi offerti ai propri ospiti dall’hotel Pescara 5 stelle sono:

– il parcheggio interno
– le sale Meeting
– il servizio bar
– il ristorante Jacaranda
– zona fitness
– la piscina esterna
– il parco e il giardino
– la Room Service
– la lavanderia
– il Wi-fi Free
– Sky
– il servizio Transfert (su richiesta)

L’hotel Pescara 5 stelle è un lussuoso albergo in grado di accontentare anche l’ospite più esigente, grazie al suo impeccabile servizio e alla sua ottima cucina. Oltre la professionalità e l’innegabile bellezza della struttura, è anche una zona ricca di storia. L’intera zona è infatti interessata da testimonianze archeologiche, rendendo l’hotel Pescara 5 stelle Villa Michelangelo ancora più speciale. Il fabbricato veniva utilizzato addirittura nel periodo romano come osteria, in quanto era posizionato lungo il crocevia che collegava l’Antica Roma con la fascia Adriatica. È stato poi utilizzato durante il regno di Carlo V e nel ‘700, quando la struttura è stata una prima forma di Hotel Business, infatti veniva utilizzato per alloggio dei viandanti con cambio della posta dei cavalli. Nel ‘800 la struttura veniva trasformata in un mulino per la macinatura del grano vista la vicinanza al fiume Saline. Solo nel 2003 dall’interessamento di Cristiano Cabanelis, veniva recuperato il sito ristrutturando ed ampliando il fabbricato riportandolo ai fasti e all’utilizzazione del passato.

Quello che nell’antica Roma era prima un’Osteria e successivamente un Alloggio per viandanti oggi è stato recuperato nell’Hotel Villa Michelangelo e nel Ristorante Jacaranda.