Lavorazioni metalliche per illuminazione e complementi d’arredo, mobili in metallo per ufficio, componenti per antincendio e per macchine industriali: se sei interessato a tutto questo, ti consigliamo di rivolgerti ad un azienda seria e fatta da professionisti come Rolla.

In Rolla sono state acquisite ormai esperienze e tecnologie per le lavorazioni metalliche di materiali come alluminio, rame, acciaio e ottone.

Grazie alla capacità di ottimizzare i processi produttivi, la ditta riesce a garantire un’alta qualità del prodotto finito, fornendo un servizio completo e competitivo. Viene offerta un’assistenza completa nella realizzazione di un nuovo prodotto, grazie ad anni di esperienza e la capacità di ascoltare e interpretare le esigenze del cliente, che si trova ad operare in settori sempre più complessi e competitivi.

Rolla, nata nel 1974, è oggi un’azienda che si occupa di carpenteria leggera con una riconosciuta esperienza nei settori dell’illuminazione, dei complementi d’arredo e della componentistica industriale. I servizi offerti non riguardano solo la realizzazione del prodotto, ma spaziano dalla progettazione e alla prototipazione, allo sviluppo di stampi e attrezzature, fino all’assemblaggio. Grazie all’esperienza nell’impiego di materiali con diverse caratteristiche chimico/fisiche e dimensionali, l’azienda ha acquisito una notevole capacità di realizzare le finiture estetiche: merito anche di un efficiente reparto di verniciatura a polveri.

I valori su sui si fonda l’azienda sono basati sull’aggiornamento continuo in tecnologie e competenze, grazie a cui il cliente può disporre di una produzione flessibile e customer oriented. Oltre alla filiale principale a Padernello di Paese (TV), l’azienda dispone di una sede in Romania, alla quale viene affidata la produzione a minor impatto tecnologico e alta competitività.

Qui ogni progetto è unico, e nasce dall’analisi delle specifiche richieste dal cliente. La collaborazione inizia a partire dalla fase di progettazione, durante la quale è analizzata e ottimizzata ogni fase della produzione, allo scopo di garantire un’elevata qualità rispetto alle specifiche richieste, ottimizzando in modo attento i costi di produzione.