Gli infissi in PVC di Centro Infissi Boccea sono ormai un punto di riferimento nel settore infissi PVC a Roma: garantiscono alla tua abitazione alti standard di efficienza energetica e sono semplici nell’utilizzo e nella manutenzione. Sono ecosostenibili: favoriscono il risparmio energetico e la riduzione delle emissioni di CO2. Il PVC è un materiale ecologico (ricavato prevalentemente da materie prime naturali) e riciclabile, che consente di realizzare serramenti con ottime qualità sia estetiche sia tecniche (isolamento termico ed acustico). Innovativo, durevole, sostenibile e perfettamente isolante, il PVC permette di creare design raffinati e moderni. A parità di altri materiali, come ad esempio l’alluminio, gli infissi PVC sembrano essere i migliori dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo, visto che il costo è contenuto. Gli infissi PVC assicurano un ottimo isolamento termico e acustico, oltre ad un’eccellente tenuta al vento e all’acqua. Sono inoltre inattaccabili da smog e salsedine e non formano condensa, garantendo così ambienti più confortevoli.

Dal punto di vista tecnico, questo materiale ha una bassa conducibilità termica, il che significa poca dispersione di calore e quindi un buon grado d’isolamento termico. Il PVC è un ottimo isolante termico che permette di risparmiare sui costi di riscaldamento notevolmente nel lungo periodo. Gli infissi in PVC Roma di Centro Infissi Boccea non necessitano di manutenzioni particolari, sono estremamente facili da pulire e garantiscono un’ottima durata nel tempo. Allo stesso tempo questi infissi proteggono l’ambiente dall’eccessiva umidità, contribuendo così a eliminare la condensa dalle finestre. Il nucleo in PVC assicura un eccezionale isolamento termico d’inverno e un’ottima protezione dal calore estivo, aspetto di primaria importanza in una città come Roma.

Nella scelta degli infissi, dunque, occorre valutare se le soluzioni scelte siano adeguate alle caratteristiche della tua abitazione e dotate di tutti i dettagli tecnici che garantiscono un effettivo risparmio termico. La scelta di adottare un prodotto in PVC significa inoltre rispettare le norme per l’attuazione del piano energetico nazionale. Questi infissi sono leggeri e maneggevoli: ciò li rende la soluzione migliore nei casi in cui sia necessario realizzare finestre o porte finestre di grandi dimensioni. I clienti dell’azienda, rimasti fedelissimi negli anni, sono la dimostrazione del fatto che i valori della ditta – come qualità, professionalità e trasparenza – sono una garanzia per il nuovo cliente che cerca per la prima volta una ditta specializzata in infissi cui rivolgersi.