Aruba ha introdotto una nuova soluzione di Cloud Hosting, un servizio per poter gestire più siti ed allocare le risorse necessarie in base alle proprie effettive esigenze. Destinato a sviluppatori, web agency, software house, system integrator e ai professionisti del web, il servizio di Aruba si rinnova con un hosting scalabile e più performante, caratterizzato da una struttura ridondata e storage replicato in due data center, dischi full SSD e pannelli Plesk e cPanel a disposizione.

La nuova soluzione consente di aumentare la RAM disponibile fino a 8GB e distribuirla su ogni singolo sito web assegnando a ciascun dominio il valore desiderato in base alle performance necessarie e, allo stesso tempo, traendo vantaggio dal sistema integrato di gestione dei picchi di traffico.

Inoltre, è possibile monitorarne l’utilizzo effettivo con delle statistiche su base oraria; utilizzare i pannelli Plesk e cPanel, i migliori presenti sul mercato per la gestione e la configurazione dell’hosting; utilizzare il pannello di gestione di Aruba Business per il controllo e il monitoraggio delle performance dei siti web gestiti; avere la garanzia di un’infrastruttura basata su più virtual machine, nello stesso data center o in data center diversi, che possono assicurare le condizioni ideali di business continuity, riducendo di gran lunga i rischi di downtime; supporto tecnico dedicato: a disposizione in ogni momento, il supporto tecnico e amministrativo è fornito dalla divisione di Aruba Business e prevede un eventuale supporto in caso di migrazione di siti e contenuti.

Se anche tu stai cercando la migliore soluzione per il tuo cloud hosting, ti consigliamo di far riferimento al Gruppo Criticalcase. Il servizio di Cloud hosting offerto da Criticalcase è basato su sistemi di virtualizzazione top-level per siti web e servizi internet che richiedono elasticità di risorse e alte performance. Le soluzioni di Cloud hosting offerte dalla ditta sono ideali per siti internet e progetti web professionali con contenuti interattivi e dinamici e sono supportate da un’infrastruttura best-in-class, in grado di assicurare performance di alto livello anche per progetti che richiedono elevate risorse.

Le caratteristiche e le prestazioni dei servizi sono flessibili e si adattano alle necessità particolari di ogni cliente e del traffico generato dal suo business online. Tutte le soluzioni di Cloud hosting sono altamente scalabili e in grado di supportare la crescita del tuo progetto web passo per passo, garantendo un livello di affidabilità ottimale e fornendo SLA personalizzabili in base alle performance. Il servizio di Cloud hosting può essere amministrato autonomamente o in modalità Managed con supporto h24.