Il Salento è la tua prossima meta? Cerca uno degli appartamenti a Lecce per goderti appieno questa terra stupenda.

Grazie agli appartamenti a Lecce, in provincia, potrai pernottare in piccolo angolo di paradiso bagnato da un mare cristallino. Questi appartamenti a Lecce sono pensati per offrire diverse soluzioni di soggiorno ai propri ospiti, infatti durante la prenotazione è possibile scegliere tra:

  • Bilocale, è composto da una zona giorno con angolo cottura e divano letto estraibile, mentre la zona notte è composta dalla camera da letto e da un bagno.
  • Camera Doppia, costituita da un letto matrimoniale, da un bagno con box doccia e da un disimpegno esterno arredato con sdraio e tavolino.
  • Open Space, è composto da zona giorno con angolo cottura, divano letto estraibile, letto matrimoniale e bagno tutto in un ambiente aperto; in sostituzione del divano letto possibilità di letti aggiunti.
  • Suite, caratterizzata da un design moderno, dispone di un ampio salone con due comodi divani letto doppi, un angolo cottura completamente arredato e un camino in pietra. Nella zona notte sono ubicate due camere da letto matrimoniali e due bagni accessoriati di cui uno con vasca. La suite dispone inoltre di due balconi vista mare e di climatizzatore.

Questi appartamenti a Lecce sono compresi nel residence La Corte di Leuca, composto da 22 alloggi suddivisi in eleganti e moderni appartamenti con aria condizionata ubicati al primo e secondo piano, compresi di un’ampia zona servizi con reception, connessione Internet Wi-Fi gratuita, locali commerciali e posto auto custodito per tutti gli ospiti. La Corte di Leuca, come accennato prima, si trova nella provincia di Lecce, per la precisione a Santa Maria di Leuca una località, famosa per le sua acque azzurre e cristalline, la Basilica Santuario S. Maria De Finibus Terrae, con il suo grande piazzale si affaccia direttamente sul mare, da dove potete scorgere il Faro costruito nel 1864.