Il sole e il mare che bagnano la città di Napoli sono insuperabili, e se poi ci aggiungiamo anche il buon cibo si raggiunge quasi la perfezione: ecco perché oggi parleremo di uno splendido ristorante sul mare Napoli.

Preparatevi a gustare i migliori piatti di pesce e i sapori tradizionali della cucina tradizionale in questo ristorante sul mare Napoli: presso La Perla mangerete dell’ottimo cibo in una location unica. Affacciato su una caratteristica spiaggia, composta da ciottoli e ghiaia sottile e bagnata da un’acqua pulita e cristallina, questo ristorante sul mare Napoli è situato nella splendida insenatura denominata “La Mortella” nella zona di Nerano. Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 18:30, e dal 1 Luglio anche tutti i sabati sera, il ristorante sul mare Napoli offre ai propri clienti esclusivamente prodotti freschi e piatti tipici della regione preparati dalle mani esperte di chef professionisti.

La Perla, durante la stagione estiva, offre ai suoi clienti diversi servizi, per accompagnarli in un’estate all’insegna del relax. Prima di tutto si possono noleggiare ombrelloni, lettini e sdraio per trascorrere la giornata sulla spiaggia. Se invece si preferisce avere una maggiore privacy, vi è la possibilità di trascorrere la giornata sulle terrazze attrezzate anch’esse con lettini e ombrelloni e dotate di scale per poter raggiungere con facilità il mare. È presente anche una zona verde, dove si può tranquillamente giocare a ping-pong, leggere un libro o semplicemente rilassarsi all’ombra degli alberi. Inoltre, questo stabilimento balneare offre anche il servizio di noleggio di pedalò, canoe e barche per visitare il bellissimo golfo di Napoli e Salerno; e la struttura comprende anche un chiosco-bar dove rinfrescarsi con un gelato o gustarsi un ottimo aperitivo con gli amici in riva al mare.

Vivi appieno ogni attimo con le persone che ami e goditi solo il meglio: La Perla ti aspetta.