L’idratazione attraverso speciali tessuti

Scegliere cosa indossare quando si pratica sport è davvero importante, e riuscire a muoversi senza problemi durante gli esercizi di fitness diventa altrettanto fondamentale. A volte però, si commette l’errore di puntare solo ed esclusivamente sull’estetica di un capo, mentre la differenza sostanziale la fanno il tessuto e la vestibilità. Non tutte le donne però, hanno la possibilità di recarsi in palestra o seguire una dieta equilibrata a causa dei numerosi impegni giornalieri, per questo motivo, indossare un capo di abbigliamento dalle proprietà snellenti può identificarsi come un valido aiuto durante il processo di dimagrimento. Le diete impongono sacrifici quotidiani, l’esercizio fisico richiede tempo e voglia di farlo, perciò, se è presente un aiuto in più per perdere qualche centimetro di troppo, che ben venga! Ecco che, nel momento in cui scienza e cosmetica decidono di incontrarsi, speciali tessuti a infrarossi, con minerali e principi attivi, sono in grado di contrastare cellulite e ritenzione, riattivare il microcircolo e idratare e levigare a fondo la pelle.

BeGood e i leggings idratanti

L’idratazione della pelle dipende dalla quantità di acqua presente nello strato più superficiale della cute. Una pelle ben idratata è elastica, morbida, bella da vedere, infatti presenta un colorito luminoso. Il brand BeGood propone dei capi d’abbigliamento traspiranti e snellenti che, se da un lato sono in grado di contenere l’adipe in eccesso, dall’altro riescono a drenare i liquidi di troppo.  Il tessuto innovativo Dermofibra Cosmetics di BeGood, grazie al calore del corpo, riesce a trasmettere dei benefici, quali: stimolare la circolazione, facilitare il drenaggio dei liquidi in eccesso, con conseguente effetto snellente, (notando pure un’evidente diminuzione dell’aspetto pelle a buccia d’arancia), ed infine l’Aloe Vera contenuta in essi, dona un effetto super idratante e lenitivo. I leggings idratazione agiscono in modo combinato sulle gambe, drenando i liquidi in eccesso, riducendo giro coscia-vita-fianchi e idratando la pelle senza bisogno di creme, donando così una sensazione di leggerezza mai provata.  Infatti i leggings idratazione, semplicemente indossandoli, grazie all’azione compressiva, aiutano a farti sentire bene con te stessa, e già dopo tempo noterai la pelle idratata e le gambe più leggere. Dei test clinici hanno dimostrato che indossando i leggings idratazione è possibile ottenere un incremento massimo dell’idratazione cutanea del 20,3% dopo 28 giorni dal loro utilizzo. L’incremento medio dell’idratazione cutanea è dopo 10 giorni del 4,2%, dopo 28 giorni del 6,8%.

Ottimi alleati per la bellezza delle donne

BeGood funziona e i risultati sono visibili già dopo 10 giorni, indossando i leggings per almeno 8 ore al giorno. L’intera gamma del brand, adatta alla vita di tutti i giorni, al lavoro, durante l’attività fisica o semplicemente mentre ci si rilassa a casa, è dedicata al miglioramento della silhouette e del tono della pelle. Questi capi d’abbigliamento possono essere indossati tutti i giorni poiché calzano quasi come una seconda pelle ed inoltre proteggono dai raggi ultravioletti. Presentano un’aderenza perfetta, senza costringere, a sostegno dei gruppi muscolari durante l’esercizio fisico. Contrastando la cellulite ed aiutando l’eliminazione dei liquidi in eccesso, i leggings idratazione si presentano dunque, come degli ottimi alleati per tutte quelle donne che desiderano mantenersi in forma in qualsiasi momento della loro giornata.