Se state assaporando l’idea estiva di concedervi il sole lontano da spiagge affollate ma in libertà e silenzio ammirando panorami naturali e solitari, perché non pensare di fare un salto presso Concessionari Motori Marini Yamaha ed Officine specializzate in Veneto per selezionare un modello di imbarcazione che sia in grado di andare incontro alle vostre necessità ed al vostro gusto estetico assecondando il vostro desiderio valutando nuove modalità per le vostre future vacanze da soli, in famiglia oppure in compagnia di amici. Navigando nel sito o recandovi personalmente presso il concessionario Company Marine potrete valutare differenti tipi di barche : barche nuove ed usate, motori nuovi oppure usati nonché una vasta scelta di carrelli per barche.

Ma prima di decidere per l’acquisto di un’ imbarcazione sono necessarie alcune valutazioni, infatti il primo passo per un acquisto consapevole è definire in anticipo le proprie esigenze. Quali caratteristiche deve avere la vostra barca ideale? Quale tipo e modello si adattano meglio al vostro stile di vita? Per quali scopi avete intenzione di utilizzarla? Definire il vostro piano di navigazione è essenziale, poiché non è la stessa cosa utilizzare un’imbarcazione per praticare sport acquatici, praticare pesca d’altura, navigare a vela o partecipare ad una regata.

Più precisi sarete nel definire le vostre priorità, più facilmente saprete individuare la barca più appropriata. Pertanto, è bene dedicare a questa fase tutto il tempo e l’attenzione necessari: stilare una lista delle caratteristiche della vostra barca ideale vi aiuterà a selezionare le possibili candidate.

Una volta definite le esigenze personali ed individuato il vostro piano di navigazione, occorre definire un budget adeguato tenendo conto non solo del prezzo d’acquisto, ma anche il valore economico della gestione della barca : considerare i costi di ormeggio, quanto concerne l’ assicurazione, il rimessaggio invernale, il consumo di carburante e la relativa manutenzione. Tutto ciò vi potrà evitare di incorrere in futuri problemi finanziari. Contattate Company marine senza alcun impegno per richiedere informazioni o nel caso possediate già una barca o un motore, potrete richiede una valutazione concordando insieme al personale una permuta.