Le persone stanno diventando più istruite e preoccupate dell’acqua in cui stanno facendo il bagno e di come questo influisca notevolmente sulla loro salute. I soffioni doccia filtrati sono l’ultima tendenza nel benessere personale e nella terapia olistica.  Mentre c’è l’ovvio vantaggio di un’acqua più pulita, ci sono alcuni benefici nascosti che potrebbero non essere così noti. Ecco i principali vantaggi dell’utilizzo di un filtro per soffione.

SEMBRERAI PIÙ GIOVANE

Hai presente i radicali liberi? Si scopre che svolgono un ruolo anche nel tuo aspetto! I radicali liberi danneggiano le cellule dei tessuti causando rughe, rughe e disidratazione, mostrando effetti simili a una vasta esposizione solare. I soffioni doccia filtrati possono darti un’acqua utile a combatterli.

RIDURRAI IL RISCHIO DI CANCRO

Ebbene sì! Quando il cloro viene a contatto con la materia organica, si combina con altri composti per formare i trialometani (THM), anche noti come sottoprodotti della clorazione.

Il Fondo per la difesa ambientale ha dichiarato: “Sebbene le concentrazioni di questi agenti cancerogeni (THM) siano basse, sono proprio questi livelli bassi che gli scienziati cancerogeni ritengono responsabili della maggior parte dei tumori umani negli Stati Uniti”.

I THM inducono il corpo a produrre radicali liberi che causano danni alle cellule e sono considerati altamente cancerogeni.

Uno studio condotto a Hartford nel Connecticut ha scoperto che le donne con carcinoma mammario avevano circa il 50-60% in più di probabilità di avere alti livelli di sottoprodotti della clorazione nel tessuto mammario rispetto alle donne senza. Un altro studio della Brown University ha scoperto il legame tra i livelli di cloro e il cancro alla vescica. Passare a una doccia filtrata può salvarti la vita!

Tieni a bada l’invecchiamento della pelle usando un soffione filtrato.

Se anche tu sei interessato ad un nuovo soffione doccia, rivolgiti a Soffionedoccia.com: troverai le offerte migliori ai prezzi più accessibili sul mercato.