“Per le donne che amano l’attività fitness sia in palestra, all’aria aperta o sul proprio tappettino di casa, è in arrivo una vera rivoluzione nel modo di vestire e concepire il leggings adatto per l’attività di yoga, o di pilates, o di tutto ciò che implichi il movimento con il proprio corpo.

Stiamo parlando dei fantastici leggins drenanti anticellulite, composti di un tessuto innovativo altamente modellante denominato Dermofibra Cosmetics, il quale grazie all’utilizzo dell’innovativo filato con sistema a Doppia Tecnologia FIR+ Principi Attivi, è in grado di supportare alcuni importanti funzioni dell’organismo come lo stimolare la microcircolazione sanguigna; contribuisce all’ eliminazione dei liquidi in eccesso, attraverso l’effetto drenante; facilita la naturale transpirazione della pelle, ed infine, mantiene inalterata la forma originale fasciante anche dopo molti lavaggi in lavatrice senza perdere di elasticità.

Il compito di tale modello consiste nel facilitare la flessibilità corporea di ogni donna che lo indossa: ecco perchè il completo drenante anticellulite è di gran lunga differente dai normali pantaloni elasticizzati in lycra, elastan o nylon.

Questi ultimi non lasciano traspirare la pelle ma ahimè ne catturano il sudore favorendo la comparsa di eruzioni cutanee, infezioni e brufoli, o purtroppo finiscono per ostruire la crescita corretta dei peli delle gambe, che invece di crescere al di fuori della pelle, crescono al suo interno.

Scegliendo il modello completo ad effetto fasciante, consentirete di circondare interamente il vostro corpo nel benessere confortevole di questo capo, beneficiando dell’effetto morbido ed avvolgente di questo straordinario tessuto, che tra le sue componenti vede in aggiunta l’Aloe Vera, le Vitamine A & E: entrambi aiuteranno a mantenere idratata la vostra pelle.

Grazie all’ integrazione della Caffeina verrà agevolata la diminuzione dell’antiestetico aspetto “buccia d’arancia”.

La magica collaborazione di ciascuna di queste componenti produrrà un effetto snellente su tutti i muscoli del corpo.

Inoltre, tra le tante particolarità che rendono questi leggins drenanti anticellulite unici, la prima la troviamo nella fascia alta del pantalone, la quale garantisce il giusto e corretto supporto alla parte alta della schiena, contribuendo a contenere i muscoli dell’addome ed apportando un sostegno prezioso nella parte bassa della schiena: tutto questo grazie proprio alla comoda fascia alta in costina.

Un’altra caratteristica che contraddistingue questo capo di abbigliamento, è presente nella lunghezza dei leggings sotto al tallone: tale accortezza vi permetterà di eseguire qualsiasi esercizio yoga o di pilates in stabilità senza farvi scivolare. Lo stesso principio si nota nella lunghezza della manica che va a cingere la mano, sempre per consentire una maggiore fluidità dei movimenti degli arti superiori.

Un dettaglio degno di nota lo si coglie nelle diverse lavorazioni di trame collocate strategicamente in alcuni punti critici del completo con lo scopo di rendere molto più elastico e fluente il movimento e dare sostegno a chi lo indossa durante l’esecuzione degli esercizi.

Tutti i modelli sono dotati di una piacevole e rilassante profumazione al talco, che troverete disponibili sul sito in 3 diversi colori pastello: rosa, bluette e violetto. Divertitevi a scegliere il modello a voi più idoneo e congeniale, senza dimenticare di consultare sul sito di acquisto la tabella delle taglie.”