Sei interessato a trasformare il tempo sprecato in profitti puri? Ti sei mai chiesto come stupire gli ospiti?

Che tu sia il proprietario di un ristorante indipendente o informale, un sistema di paging del cameriere è un modo efficace per migliorare la comunicazione tra la cucina e il personale in attesa.

Ecco 4 semplici modi in cui un sistema di paging del cameriere può beneficiare il tuo ristorante o pub.

1) Servi cibo caldo

Fornire cibi caldi e freschi ridurrà i reclami provenienti da alimenti eventualmente serviti freddi e minimizzerà gli sprechi. Un sistema di paging del cameriere ti aiuta a servire il cibo in ottime condizioni. I cercapersone del cameriere consentono allo chef di chiamare il personale non appena i pasti sono pronti per essere serviti. Lo chef preme semplicemente un pulsante e un messaggio viene inviato al cercapersone del personale interessato.

2) Aumenta la produttività del personale

Sapevi che i camerieri potrebbero perdere fino a 60 minuti per turno controllando il loro ordine? Un sistema di paging del cameriere ti aiuta ad aumentare la redditività consentendo al personale della reception di trascorrere più tempo con gli ospiti e meno tempo in cucina. Il personale può concentrarsi sulla fornitura di un servizio eccellente e di upselling per gli ospiti.

3) Ottima atmosfera da pranzo

Un sistema di cercapersone per cameriere elimina le voci sollevate dalla cucina, migliorando l’atmosfera da pranzo e aumentando le attività commerciali. Puoi offrire la migliore esperienza possibile agli ospiti mantenendo chef, camerieri e manager in costante comunicazione e lavorando in modo più efficiente.

4) Aumenta i profitti

Un ristorante con 4 camerieri che lavorano con turni di 6,5 ore potrebbe guadagnare 3,332 euro all’anno con vendite extra. Con i cercapersone dei camerieri, il personale ritorna al pass solo quando è necessario, dando loro più tempo per prendere ulteriori ordini.

Se anche tu vuoi passare a un sistema di paging, rivolgiti a Pager Italia, leader nella vendita di Pager per la ristorazione e la logistica.