Uno specialista osteopata è una figura professionale centrale nella vita di chi soffre di dolori articolari o alle ossa e posturali. Prendersi cura del proprio benessere fisico è importante anche perché al giorno d’oggi esistono trattamenti in grado di elevare moltissimo il livello di qualità della vita delle persone sofferenti.

Presso l’OsteoSpace Group è possibile beneficiare di una prima visita assolutamente gratuita, per poi mettere a punto una terapia a seguito dei problemi riscontrati.

I servizi dell’OsteoSpace Group

Tutti gli specialisti dell’OsteoSpace Group sono a disposizione per curare le differenti patologie dei loro pazienti. A livello osteopatico, i trattamenti avvengono a più livelli:

  • strutturale, in modo da riarmonizzare le articolazioni della colonna vertebrale, ai vari livelli, nonché di arti superiori e inferiori
  • fasciale, la riarmonizzazione avviene a livello della fascia
  • viscerale, che si basa sull’interconnessione tra gli organi in movimento e la struttura del corpo.
  • cranio-sacrale, che ha l’obiettivo di rilasciare lo stress e le tensioni a livello del cranio

Grazie all’intervento degli specialisti osteopati, è possibile curare una serie di problematiche dolorose, che pregiudicano la qualità della vita di un individuo.

È il caso ad esempio della scatalgia o della cervicalgia, della discopatia oppure di altri dolori a carico della spina dorsale, come la lombalgia ad esempio.

In tutti i casi in cui si rende necessario l’intervento di uno specialista osteopata, ecco che fissare subito un primo appuntamento aiuta senza dubbio a fugare i primi dubbi e indirizzare il paziente sulla giusta via.

Prendere un appuntamento presso l’OsteoSpace Group è facile e veloce. Basta andare sul portale e richiedere un incontro attraverso il sistema di prenotazione online. Chi non è registrato pu comunque farlo in seguito, in tutta comodità. In homepage è a disposizione inoltre un numero verde per la richiesta di informazioni e per chi lo preferisce, è possibile anche inviare una email.