Barletta è una delle mete pugliesi più gettonate. Oltre ad offrire un lungomare e una spiaggia invidiabili, la città merita una visita anche per il suo centro storico e la meravigliosa cultura gastronomica. Barletta è quindi la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un soggiorno piacevole e rilassante, all’insegna del mare e della buona tavola. Non a caso, il paese offre numerosi alberghi e strutture ricettive di vario genere, adatte alle esigenze più diverse. Tuttavia, queste soluzioni non sempre sono all’altezza delle aspettative e possono presentare qualche disagio. A volte si tratta di alberghi distanti dal centro, oppure eccessivamente spartani, e quindi privi di tutto ciò che rende una struttura piacevole e confortevole.

B&b Barletta nel centro storico: l’Antica Dimora

A questo proposito, ad esempio, nel cuore del centro storico è possibile imbattersi in una residenza storica di grande fascino. Si tratta dell’Antica Dimora, un bed and breakfast davvero insolito, in cui la magia della storia si fonde con un design moderno e confortevole. Tutti gli ambienti sono caratterizzati da una raffinatezza e un’eleganza uniche, a cui si unisce la cordialità e la disponibilità di uno staff professionale e altamente qualificato. L’Antica Dimora rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un soggiorno esclusivo e all’insegna del relax.

B&b Barletta: perché scegliere l’Antica Dimora

Non solo, il b&b è situato nel cuore della città e quindi molto vicino ai principali punti di interesse e allo splendido lungomare di Barletta. Spostarsi è per questo molto semplice e non sarà necessario ricorrere al taxi né ai mezzi pubblici. Tutte le stanze sono insonorizzate e dotate di ogni comfort: dall’aria condizionata al riscaldamento, wi-fi, parquet, cassaforte, minibar. Per maggiori informazioni sui servizi offerti dal bed and breakfast Antica Dimora o per prenotare una camera, è possibile visitare il sito web.