Proteggere la propria casa o il proprio locali da intrusioni esterne è importante per potersi sentire al sicuro. In commercio esistono diversi tipi di sistemi di sorveglianza, ma ultimamente sta spopolando una soluzione che è anche in grado di bloccare il furto al 100%: l’antifurto nebbiogeno. La sua funzionalità è strepitosa, ma ovviamente ciò che ci si chiede maggiormente è quali siano i prezzi antifurto nebbiogeno.

I prezzi antifurto nebbiogeno

I prezzi antifurto nebbiogeno variano a seconda del modello che si dimostrerà il più adatto per soddisfare le proprie esigenze. Infatti, ad esempio, gli antifurti nebbiogeni UFO di White sono divisi in due linee, una pensata per la casa e l’altra per le aziende. Cambiano quindi le grandezze e i luoghi da proteggere, per cui ovviamente cambiano anche i prezzi antifurto nebbiogeno.

Un altro fattore che incide sul prezzo di questa tipologia di antifurti è la manutenzione, che comprende anche le ricariche. In questo caso la variazione dipende da azienda ad azienda, in quanto alcune propongono questo servizio compreso nel costo. Una nota assolutamente positiva sempre nel discorso prezzo, è che questo tipo di sistema nebbiogeno non ha bisogno di una particolare installazione, per cui si andrà a risparmiare sui costi inerenti agli interventi degli installatori.

Scegliere il proprio antifurto nebbiogeno

Per scegliere il proprio antifurto nebbiogeno è necessario tenere si conto del costo complessivo, ma non si può tralasciare l’affidabilità dell’azienda a cui ci si rivolge. In questo settore si contraddistingue White Srl, come vi ho accennato prima.

Si tratta di un’azienda italiana che, sfruttando le migliori tecnologie, è riuscita a creare degli antifurti all’avanguardia, efficaci e in grado di proteggere anche gli spazi particolarmente ampi, fino ai 1000 mq. Tutti i modelli sono controllati da remoto dalla sede per garantire il corretto funzionamento in ogni occasione. Nel loro sito potrete avere maggiori informazioni.