Il generatore di ozono è un dispositivo di sanificazione che permette di igienizzare in profondità qualsiasi ambiente e superficie. Si tratta di uno strumento sicuro e molto efficace, in quanto sfrutta l’azione fortemente disinfettante dell’ozono, un gas instabile, incolore e che dopo poco tempo torna ad essere ossigeno. Per questo motivo, utilizzando un dispositivo di questo tipo, è possibile attuare una decontaminazione completamente naturale e priva di rischi per la salute. I generatori di ozono, inoltre, disinfettano l’ambiente in poco tempo, senza lasciare tracce o residui. Questi dispositivi possono essere utilizzati per la sanificazione di stanze, abitazioni, ma anche di uffici e strutture più grandi.

Generatore ozono: caratteristiche e vantaggi

Uno dei principali punti di forza è dato proprio dalle caratteristiche dell’ozono che, essendo un gas, può raggiungere facilmente i punti più nascosti, eliminando facilmente virus, batteri, germi e ogni genere di agente patogeno. Non solo, i generatori di ozono sono dispositivi perfetti anche per combattere muffe, funghi, lieviti e acari. Utilizzando un gas, inoltre, questi dispositivi non richiedono lo spostamento di mobili e oggetti e sono perciò molto comodi e facili da usare. Pure Ozone, in particolare, offre generatori di ozono pratici e altamente tecnologici, che ti permetteranno di igienizzare e sanificare gli ambienti efficacemente e senza sforzi.

Generatore ozono: scopri il modello che fa per te!

Generatore ozono: dove acquistarlo

Questi strumenti sono caratterizzati da un design innovativo, interamente in acciaio inox capace di renderli maneggevoli e molto resistenti. Non solo, tutti i generatori di ozono della Pure Ozone dispongono di un timer digitale di ultima generazione, grazie al quale è possibile programmare la durata del lavoro fino a 135 minuti. Il loro funzionamento è molto semplice: basta collegare il cavo elettrico alla corrente e premere il pulsante di accensione. Per maggiori informazioni sui vari modelli, visita il sito.