Prendersi cura della propria pelle è importante per avere un viso disteso e luminoso. Mantenere un buon livello di idratazione è fondamentale, e in questo l’acido ialuronico è davvero un valido alleato.

L’acido ialuronico è una sostanza naturale che viene prodotta dal nostro organismo proprio per idratare i tessuti. In cosmetica è molto utilizzato grazie alle sue proprietà, che aiutano a mantenere la pelle tonica e levigata, insieme ad effetto antiage.

L’acido ialuronico nel mondo beauty

L’acido ialuronico è molto utilizzato nel mondo beauty. I prodotti di DAS Milano ne sono la dimostrazione: i prodotti, tutti made in Italy, sfruttano il potere dell’acido ialuronico per regalare alla pelle un effetto setoso.

DAS Milano ha creato diverse linee per dare a tutte le pelli la giusta idratazione. Creme e sieri sono tutti vegan, cruelty free e paraben free e adatti anche alle pelli più sensibili. La skin care con i prodotti giusti avrà tutto un altro effetto, regalandovi una nuova pelle!

Le linee di DAS Milano

DAS Milano offre diversi trattamenti estetici, pensati tutti per prendersi cura della bellezza. Il trattamento intensivo per pelli delicate sfrutta tutte le potenzialità dell’acido ialuronico, e comprende tonico, crema giorno anti-age, crema notte anti-age e latte detergente. DAS Milano offre anche un un ottimo trattamento intensivo pelli impure che, oltre a tonico, creme e latte detergente, comprende anche un efficace siero anti-age, sempre con l’acido ialuronico. Il trattamento intensivo Anti-Aging è stato sviluppato per le pelli più mature, che unisce i benefici dell’acido ialuronico al veleno di lumaca marina. Per le pelli più secche è disponibile un trattamento intensivo idratante, creato proprio per fornire la giusta idratazione alla pelle del viso.

Sul sito di DAS Milano è possibile vedere tutti i trattamenti e i prodotti disponibili per la cura del viso: la skin care non è mai stata così efficace.