Sigaretta elettronica

Tutti la conosciamo con il nome e-cig o ecigarette, la sigaretta elettronica è quel dispositivo che permette l’inalazione della nicotina sotto forma di vapore, e solitamente viene utilizzata da coloro che vorrebbero smettere di fumare.  La sigaretta elettronica nasce infatti come dispositivo-veicolo per contrastare la dilagante abitudine del fumo da sigaretta, con l’intento di agevolare ciascun fumatore a fare una scelta decisamente efficace al fine di limitare o eliminare completamente la dipendenza dal fumo. Secondo alcuni studi pilota dell’Istituto Europeo di Oncologia (IEO) di Milano è risultato che, chi usa la sigaretta elettronica riesce a smette di fumare nel 60% dei casi e già Umberto Veronesi, direttore scientifico dell’istituto, dichiarava che sarebbe stato possibile salvare oltre 30.000 persone all’anno se tutti i fumatori fossero passati allo svapo.

La sigaretta elettronica è utile per garantire un’esperienza del tutto nuova ai fumatori, con meno danni per la salute e maggiore personalizzazione. A differenza della normale sigaretta che ormai sappiamo quanto non faccia bene alla salute, quella elettronica al contrario non è vista come una pratica nociva. Si tratta, in buona sostanza, di inalare del vapore attraverso dispositivi elettronici che riscaldano dei liquidi sigaretta elettronica precedentemente introdotti all’interno e riscaldati attraverso gli atomizzatori che vanno cambiati periodicamente.

I liquidi sigaretta elettronica sono davvero tanti: infatti è possibile scegliere tra diversi aromi come quelli cremosi, fruttati, tabaccosi, mentolati, ognuno troverà quello che più piace. Oggigiorno è possibile trovare le sigarette elettroniche svapo anche online come ad esempio sul sito web Vape in Italy. L’e-commerce non si presenta come un semplice negozio online, ma oltre a questo riunisce una vera community di appassionati dello Svapo. Sul sito web sono disponibili non soltanto i liquidi, ma anche tutti gli accessori per un’esperienza di svapo completa.  Grazie all’ecommerce puoi acquistare i prodotti online, comodamente seduto in poltrona e ti verrà recapitato l’ordine direttamente a casa e in tempi record.