Bancali Epal

Ormai sono tantissime le aziende che adoperano i pallet per la movimentazione e lo stoccaggio delle merci. Ma a cosa si deve questo successo? Di sicuro si tratta di prodotti naturali al 100% che aiutano di gran lunga ogni operazione aziendale. Tra i pallet maggiormente adoperati ed apprezzati vi sono i bancali Epal. Il sistema Epal certifica il riciclo dei materiali usati per l’imballaggio in conformità alla normativa europea e garantisce la qualità più elevata per procedure di ricondizionamento e riparazione. Questi pallet rappresentano una garanzia a livello internazionale per l’esportazione della merce all’estero secondo la normativa vigente.

In modo particolare, la certificazione Epal segue la norma UNI-EN 13698-1 che stabilisce quali siano i criteri con cui debba essere costruito un pallet e le dimensioni che deve avere. Usufruendo di questi pallet avrai la certezza di disporre di strutture di stoccaggio sicure, solide e certificate, oltre ad essere rispettose dell’ambiente. I pallet Epal garantiscono inoltre un elevato livello di igiene ed una protezione massima delle merci, anche nel caso in cui la merce venga stoccata per lunghi periodi o sia indirizzata verso destinazioni internazionali. Dunque possiamo dire con cognizione di causa che questi bancali Epal rappresentano uno strumento valido per l’ottimizzazione dei flussi di lavoro e per gestire ogni fase in perfetta tranquillità.

 

A chi puoi rivolgerti per i bancali Epal?

Se stai cercando una ditta che si occupi della produzione e vendita di bancali Epal puoi rivolgerti con fiducia a Ribo Pallets. L’azienda è impegnata anche sul fronte ambientale, per questo ha messo a disposizione della clientela il servizio di ritiro dei bancali danneggiati o usati per restaurali e rivenderli. Ribo Pallets è provvista di certificazione per il trattamento termico HT, una certificazione che attesta la conformità dei pallets ai fini dell’esportazione. Per ricevere maggiori informazioni, non esitare a contattare Ribo Pallets attraverso il link che trovi all’interno di questo testo.