La chirurgia e la medicina estetica sono due grandissime alleate per la nostra bellezza. A volte certi difetti possono incidere in modo significativo sulla nostra vita, e trovare una soluzione può essere davvero risolutivo sotto diversi punti di vista. Si tratta di un settore molto ampio, ma oggi parleremo della blefaroplastica a Ravenna. 

La blefaroplastica a Ravenna è un intervento per la correzione delle palpebre, che ha lo scopo di eliminare definitivamente gli eccessi di pelle in questa determinata zona del viso. 

I benefici della blefaroplastica a Ravenna

La blefaroplastica a Ravenna è la soluzione per diversi tipi di problematiche. Questo intervento è infatti consigliato nel caso si soffra di eccessi cutanei sia nella parte superiore della palpebra sia sotto l’occhio, come le borse dovute ad un accumulo adiposo. Altri motivi per cui può essere necessario sottoporsi alla blefaroplastica a Ravenna è il cedimento cutaneo e i cosiddetti occhi cadenti, le rughe come le zampe di gallina, la depressione cutanea e i rigonfiamenti palpebrali. La blefaroplastica a Ravenna permetterà di lasciarsi alle spalle questi fastidiosi inestetismi e di dare al proprio volto un aspetto più disteso e rilassato. 

Come avviene l’intervento di blefaroplastica a Ravenna 

L’intervento di blefaroplastica a Ravenna prevede delle piccole incisioni nella piega palpebrale nella zona superiore mentre, nella zona inferiore, verranno fatte vicino al margine ciliare. Si tratta di un intervento veloce, che può durare dai 20 minuti ad un massimo di due ore, a seconda dei casi. È fondamentale rivolgersi a dei professionisti esperti, così da affidarsi in mani sicure. La Dottoressa Barbara Lorenzin è tra i maggiori specialisti in questo campo. La sua professionalità permette ai suoi pazienti di poter beneficiare delle competenze di una vera esperta, che mette il lato umano al centro di tutto. 

Per richiedere una consulenza visitate il sito dedicato allo studio della dott.ssa Barbara Lorenzin.