Ti appassiona il mondo della moda? Vorresti iniziare a realizzare capi e accessori seguendo le tendenze? Il lavoro di fashion designer è quello che fa per te. Non preoccuparti, abbiamo tutti i suggerimenti giusti per aiutarti a diventare un vero fashion designer di successo. Il settore della moda e in modo particolare quella made in Italy ha segnato moltissimo il mondo fashion.

Perchè frequentare un corso di fashion design

Il corso fashion design di Made in Italy School ti aiuterà ad avviare i primi passi nel mondo del lavoro in modo concreto iniziando dal mondo della progettazione attraverso programmi che offrono sia la possibilità del 2D che del 3D. Grazie alla teoria e alla pratica imparerai in modo autonomo a creare graficamente i tuoi capi e le tue idee in modo da creare anche un tuo portfolio da sottoporre ai brand. Il fashion designer è un lavoro artistico e creativo che può avere sbocchi lavorativi differenti; per prima cosa è una delle figure più importanti del settore moda poiché con i suoi studi determina le nuove tendenze. Si tratta di una specializzazione incredibilmente richiesta che ti aprirà le porte del mondo della moda.

Il corso per diventare fashion designer di Made in Italy School

Il mondo della moda è estremamente competitivo, non basta il talento ma ci vogliono gli agganci giusti per riuscire ad entrare nel settore. Grazie al corso fashion designer che ti proponiamo potrai svolgere tutta la parte teorica in streaming da qualsiasi parte d’Italia e poi accedere ad uno stage di lavoro nelle aziende più prestigiose del mondo fashion avendo diritto a ben 700 ore di formazione.

Con settanta ore di lezione teorica e 630 ore di pratica formativa nelle migliori aziende di moda italiane potrete poi ricevere una volta superato un esame un diploma riconosciuto a livello nazionale ed internazionale che ti servirà per muovere i primi passi nel mondo della moda trovando lavoro da subito.