Spostamento impianti per squadratura e levigatura a Sassuolo

KCM Srl Officina Meccanica è un’azienda leader nel settore di tutto ciò che concerne la manutenzione di impianti di levigatura, squadratura e taglio all’interno dell’industria ceramica. Di fatto, onde evitare di imbattersi in brutte sorprese che rallenterebbero i lavori, è importante effettuare periodicamente delle revisioni dei macchinari. La prima cosa da fare quando il cliente lascia un macchinario di questo tipo è quella di controllare che il pezzo da revisionare sia stato sabbiato come si deve. In un secondo momento, gli operatori si occuperanno di smontare a mano ogni singolo pezzo.

Tra i diversi servizi messi a disposizione della clientela vi è la rigenerazione a 360° che consiste nella manutenzione delle macchine di levigatura, squadratura e taglio. Ma oltre alla manutenzione, nel caso in cui i clienti dovessero aver bisogno della sostituzione di pezzi ormai danneggiati, presso KCM sarà possibile acquistare il pezzo di cui si ha più bisogno. La ditta  si occupa della vendita di impianti usati per squadratura e levigatura, offrendo macchinari ed impianti di qualità a prezzi davvero competitivi.

Se dovessi aver bisogno di un servizio di spostamento impianti per squadratura e levigatura a Sassuolo, KCM è sempre disponibile ad espletare tale servizio. La ditta si avvale di mezzi di trasporto efficienti e di elevata qualità che consentono di trasportare i macchinari in maniera rapida e sicura. Naturalmente il cliente avrà la garanzia che il servizio di trasporto verrà eseguito in maniera davvero scrupolosa, evitando di conseguenza eventuali danni durante tutta la procedura. Il team si occuperà sia della consegna che dell’installazione dell’impianto stesso.

KCM si avvale di personale tecnico qualificato che ormai da lunghi anni esegue questa tipologia di lavori, offrendo alla clientela grande professionalità, serietà ed elevata qualità per ogni servizio espletato. La soddisfazione del cliente è sempre una priorità assoluta per la ditta KCM. Dunque d’oggi in poi se sei alla ricerca di un partner ideale per lo spostamento impianti per squadratura e levigatura a Sassuolo affidati con fiducia all’azienda KCM .