Stampe carta da parati

Se desideri rendere uniche le pareti di casa allora dovrai adoperare la carta da parati: in questo modo ogni stanza avrà la sua personalità. La carta da parati è l’ideale per rivestire la camera da letto o il soggiorno, ed è possibile trovarla in diversi colori, stili e fantasie. Nel caso in cui non dovessi trovare quella di tuo gradimento non preoccuparti: infatti, la carta da parati può essere personalizzata. A questo proposito, l’azienda di Nanni Giancarlo offre ai propri clienti un servizio stampa carta parati che consente una perfetta personalizzazione del prodotto, con la possibilità di adottare delle immagini di qualsiasi dimensione.

La ditta adopera materiali di elevata qualità, resistenti, certificati ed ignifughi. La carta viene realizzata su misura in base alla richiesta del cliente che può scegliere le dimensioni, le immagini, i colori ed il design. E’ possibile selezionare varie tipologie di carta da parati: vinilica, liscia, goffrata, TNT, o metallizzata. La vinilica liscia o goffrata si rivela l’ideale per la riproduzione di fotografie. Il TNT ovvero il tessuto non tessuto è più leggero al vinilico ed è senza plastificanti, mentre la metallizzata è raffinata e chic e presenta degli inserti argentati e dorati che le conferiscono una certa luminosità.

Tutti i decori proposti sono perfettamente adattabili a qualsiasi parete domestica e sono componibili all’infinito e ciò consente un’attenta personalizzazione del prodotto. Il cliente potrà orientarsi ad esempio fra fantasie più classiche, atmosfere vintage, disegni geometrici, immagini ispirate alla natura, ecc. Grazie ad un apposito servizio di consulenza, è possibile sviluppare qualsiasi idea e procedere poi con le stampe carta da parati. La carta da parati, oltre ad avere un grande impatto, è sicura e non contiene metalli pesanti. E’ possibile inoltre procedere con la stampa di designi forniti dagli stessi clienti. Se desideri maggiori informazioni o per contattare l’azienda, ti invitiamo a dare un’occhiata al sito web apposito attraverso il link presente in questo testo.