Ti serve un servizio fotografico matrimoniale a Vicenza? Ecco in questo articolo troverai tutte le informazioni utili per una scelta consapevole e informata, in grado di soddisfare ogni tua esigenza!

E una sorpresa che non aspetti.

Infatti il servizio fotografico Trash the Dress a Vicenza rappresenta infatti un’ottima soluzione per tutti coloro che stanno organizzando il loro evento wedding, sia per quanto riguarda il giorno del matrimonio vero e proprio, sia per quanto riguarda tutti i momenti che seguono, nelle settimane successive, il fatidico giorno del sì.

Il fiore all’occhiello dello studio riguarda proprio il servizio fotografico post matrimonio, da effettuare ovviamente non nella location scelta dagli sposi per far da cornice al loro magico momento di unione in matrimonio. Per quanto suggestiva o particolare, l’obiettivo è prendersi il tempo e il ritmo giusto per ascoltare le proprie emozioni e riviverle in altri posti.

Come si svolge il servizio? Gli sposi indossano nuovamente gli abiti scelti per il giorno del matrimonio, così da ricreare suggestioni uniche e speciali.

Questo tipo di servizio fotografico è molto affascinante in quanto si va a decontestualizzare l’abito, che non è più al centro dell’obiettivo fotografico con lo sfondo dei luoghi classici e tradizionali della cerimonia, bensì si sposta in location magiche e sorprendenti, in alcuni casi addirittura selvagge, come un bosco deserto o una spiaggia al tramonto.

Per tutte queste ragioni, il servizio fotografico Trash the Dress a Vicenza è senza dubbio ciò che stavi cercando per uscire fuori dagli schemi del classico servizio da matrimonio o, se è passato un po’ di tempo, per rivivere quei momenti con maggiore consapevolezza.

Un regalo unico da fare al proprio partner per sorprenderlo in occasione del compleanno o di un’altra ricorrenza oppure da programmare insieme per immortalare in splendidi scatti la magia di un amore sempre vivo.