La costiera amalfitana è uno dei siti turistici più apprezzati d’Italia. Oltre ad offrire un mare e paesaggi meravigliosi, la costa è infatti ricca di paesini molto caratteristici, con tradizioni uniche e capaci di regalare una cultura enogastronomica senza pari. Per questo motivo, la costiera amalfitana merita di essere visitata almeno una volta nella vita. D’altra parte questa terra è da sempre aperta al turismo nazionale e internazionale di ogni genere. E’ possibile perciò trovare soluzioni di soggiorno più a portata di mano, così come altre offerte più lussuose e attente a una clientela particolarmente esigente. Chi, ad esempio, volesse esplorare la costiera da un punto di vista differente e privilegiato, potrebbe optare per il noleggio dello yacht. A questo proposito, infatti, è possibile trovare ottime e confortevoli soluzioni per vivere una vera e propria vacanza da sogno.

Noleggio yacht costiera amalfitana: a chi rivolgersi

Lo Yacht Akhir, ad esempio, offre un soggiorno elegante e confortevole, grazie alla presenza di tre doppie cabine tutte con bagno privato. La prima cabina, in particolare, mette a disposizione un comodo letto alla francese ed è in grado di ospitare fino a quattro persone. Anche il bagno, al quale si accede direttamente dalla cabina, è molto confortevole e dotato di bidet e doccia. Si tratta perciò della soluzione ideale per coppie con uno o due figli. La seconda cabina, invece, offre due letti in piano e diversi armadi e cassetti.

Noleggio yacht costiera amalfitana: scopri chi contattare!

In questo caso il bagno è accessibile dal corridoio. Infine, la terza cabina mette a disposizione due letti a castello e può perciò essere utilizzata anche da una sola persona. Il bagno è dotato di doccia ma presente in un vano separato. Progettata dal famoso architetto italiano Pierluigi Spadolini, Akhir è uno yacht incredibile e una vera e propria “barca d’autore”. Per maggiori dettagli o per prenotare il noleggio, visita il sito.