Il monopattino elettrico è il nuovo mezzo di trasporto di tendenza in città. Facile da guidare, facile da trasportare e senza spese da sostenere. Ecologico, pratico e rispettoso dell’ambiente, non avrai problemi di parcheggio e potrai spostarti da un posto all’altro con facilità e senza stress.

https://www.helvei.com/rivenditori-di-monopattini-elettrici/ è fra i migliori rivenditori monopattini elettrici, con una vasta scelta di modelli, tutti pensati per la sostenibilità e per spostarsi rispettando l’ambiente intorno a te.

Sul sito potrai scegliere fra i vari modelli, da quelli classici a quelli più innovativi. Tutti i monopattini elettrici di Helvei sono costruiti con le più avanzate tecnologie del mercato e con un occhio particolare verso il design, per avere un prodotto che sia curato sia nelle componenti ma anche bello da vedere e votato alla sostenibilità.

Se stai cercando un monopattino per te o per la tua attività, per i tuoi dipendenti o per i tuoi clienti non esitare a visitare il sito e scegliere fra i tanti modelli quello più adatto alle tue esigenze.

Quali sono i fattori su cui basarsi per scegliere un monopattino elettrico?

La batteria è uno di questi, che solitamente ha un’autonomia che mantiene 40 minuti di uso continuato. Bisogna tenere conto però del peso della persona che lo usa, dalle condizioni stradali, ovvero se ci sono molte salite o dissesti, e dallo stile di guida.

Un altro fattore su cui basarsi è la velocità del monopattino elettrico. Per gli adulti esistono modelli molto performanti che arrivano fino a 40 km orari e che quindi permettono di spostarsi molto più velocemente.

Altri fattori sono la presenza di freni, il peso che può supportare, la presenza di un sellino o meno, di un cestino in cui poter mettere la borsa o qualche effetto personale, ed esistono anche monopattini elettrici richiudibili molto comodi da trasportare.