Con la riapertura delle regioni, la voglia di vacanza e di evadere per un po’ dalla propria quotidianità e dalla propria casa, che ti ha visto rinchiuso per molto tempo in questo ultimo anno, è forte.

E perché non andare a scoprire una delle terre più belle d’Italia, l’Abruzzo, e contribuire alla rinascita dell’Italia dal punto di vista turistico, dopo questo anno di fermo?

Qui troverai la casa vacanze a Chieti, di Gianni, in cui potrai vivere insieme alla tua famiglia, oppure ai tuoi amici o ancora con la tua dolce metà, una vacanza all’insegna della scoperta delle tradizioni, della storia e dei paesaggi mozzafiato sia di montagna che di mare.

A Chieti potrai andare a sciare sulle più belle piste dei dintorni, godendoti quindi una perfetta vacanza avventurosa invernale, oppure potrai andarci d’estate e visitare la costa dove sono installati i suggestivi trabocchi, da cui potrai goderti il mare, sorseggiando un drink o mangiando i piatti tipici della zona chietina.

Fra i piatti più rinomati, conoscerai sicuramente gli arrosticini, tenerissimi e buonissimi spiedini di pecora, nata, cresciuta ed allevata in Abruzzo, dai migliori pastori della zona, e cibate soltanto con mangimi naturali. Imparerai a riconoscere la carne originaria delle terre d’Abruzzo grazie alla qualità ed al sapore caratteristico degli arrosticini.

Nella casa vacanze a Chieti di Gianni inoltre, periodicamente, vengono tenuti dei corsi di cucina, in cui potrai conoscere la tradizione culinaria del posto, metterti all’opera cucinando tu stesso o tu stessa i piatti che ti verranno insegnati e proposti, per instaurare un rapporto profondo con la tradizione culinaria di questa terra ricca di storie, di prodotti e di bellezza.

Cosa aspetti? Prenota adesso la tua vacanza nella casa vacanze a Chieti di Gianni e goditi la magia di una vacanza italiana in uno dei territori più ricchi e belli della penisola.