Botox a Milano

Il volto rappresenta la parte del corpo più visibile, ma col passare del tempo, le espressioni facciali e la comparsa delle rughe, tendono a marcare in maniera più evidente il viso rimanendo indelebili. Oltre al tempo che passa, si aggiungono inoltre gli atteggiamenti posturali errati e la forza di gravità. Cosa è possibile fare per contrastare le rughe e i segni d’espressione? Una delle migliori risposte nel campo estetico è rappresentata dal botox Milano.

Il botox, ovvero il botulino è una tossina di tipo A. Questa tossina è in grado di inibire l’azione dei muscoli facciali offrendo la possibilità di distendere i primi segni del tempo che passa e di prevenirne la formazione. Il botox Milano agisce alla perfezione su quelle rughe d’espressione andando a bloccare la comunicazione tra il muscolo ed il nervo corrispondente. Non si tratta di una semplice azione antirughe bensì di una vera azione miorilassante.

Sicuramente tra le zone maggiormente trattate vi è il contorno occhi per eliminare le fastidiose zampe di gallina, ma grazie al botox è possibile ottenere degli effetti incredibili sulle pieghe naso labiali e quelle di sopracciglia e fronte. Il botox viene iniettato attraverso delle mini siringhe e già fin dal primo trattamento è possibile notare dei risultati, ma per essere ancora più evidenti, sarà necessario che trascorrano alcuni giorni.

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un luogo d’eccellenza per sottoporsi a trattamenti con botulino, la Clinica Equipe Estetica rappresenta il giusto punto di riferimento. La struttura si contraddistingue per la professionalità del personale medico e paramedico e per le tecniche all’avanguardia. Il trattamento a base di botulino viene eseguito da un medico estetico ed ha una durata di circa 20 minuti. Il botulino fa sì che le rughe si attenuino, lasciando il tuo viso disteso e liscio. L’effetto bloccante dei muscoli ha una durata di circa 6 mesi ed è reversibile. Per maggiori informazioni dai un’occhiata all’apposito sito web.