Se c’è una cosa che non manca nella prima colazione degli italiani, è il cornetto. Questo delizioso prodotto da forno, abbinato ad un buon caffè o ad un caldo cappuccino, rappresenta il modo migliore per iniziare la giornata, prima di dedicarsi alle attività quotidiane.

Che tu lo preferisca vuoto o farcito, il cornetto fragrante, morbido e dall’irresistibile profumo è indubbiamente ciò di cui hai bisogno ogni mattina per definire una colazione come si deve, degna del suo nome.

Le farciture variano, a seconda dei gusti e comprendono generalmente la crema pasticcera, il cioccolato, il miele, e che dire delle diverse marmellate che deliziano il palato? Ovviamente, il cornetto può essere classico oppure integrale, per i più attenti alla salute ed alla linea, ma resta sempre e comunque un prodotto dolciario a cui, per quanto tu possa avere attenzione verso ciò che mangi, non rinuncerai per niente al mondo.

La Lombardia vanta una lunga tradizione per quanto riguarda questo prodotto per la colazione. Infatti, la mattina è facile trovare i bar gremiti di persone che ordinano caffè di tutti i tipi ma che ci abbinano sempre e comunque un cornetto da consumare in piedi o seduti, prima di correre in ufficio ad affrontare ciò che riserva la giornata. Però, vale sempre la regola che una buona cornetteria lo è quando la gente ne parla decantando la squisitezza dei suoi prodotti.

Scopri la cornetteria che produce cornetti davvero eccellenti

Il passaparola ha ancora un certo peso e la Cornetteria a Malnate lo sa perfettamente, tant’è che è veramente famosa per i suoi squisiti cornetti che puoi trovare e gustare ancora caldi perché appena sfornati.

Cornetti di tutti i tipi, classici o integrali, arricchiti di un’abbondante farcitura, proprio come piace a te! Questa è la vera Cornetteria a Malnate che fa per te!