Vivi un’avventura unica provando anche tu l’hydrospeed in Valsesia. L’hydrospeed in Valsesia è uno sport acquatico che ti permetterà di divertirti mentre ti godi appieno la natura. Sopra un bob si verrà trasportati dalla corrente dal fiume, dando a tutti la possibilità di vivere uno dei momenti più emozionanti della tua vita.

Non avere paura: goditi l’acqua, la velocità e l’adrenalina per un momento unico. In questo articolo scopriremo insieme come è possibile provare l’hydrospeed in Valsesia ed altri sport fluviali.

Che cos’è e come fare l’hydrospeed in Valsesia

L’hydrospeed in Valsesia viene organizzato da associazioni sportive. Ne è un esempio Accadueo Rafting Valsesia, un vero punto di riferimento per tutti coloro che vogliono provare il brivido di affrontare il fiume in totale sicurezza.

Accadueo Rafting organizza delle giornate dedicate all’hydrospeed. Verranno fornite tutte le attrezzature necessarie per affrontare nel modo migliore ogni itinerario. Accadueo offre la possibilità di scegliere tra due percorsi differenti: Gole del Sesio e Balmuccia – Vocca.

Accadueo Rafting: l’hydrospeed in Valsesia e gli sport fluviali

Accadueo offre ai diverse attività pensate per il divertimento di grandi e piccini. L’hydrospeed è solo una di queste: scopriamole insieme! Una delle attività più amate è il rafting. Si tratta di affrontare una divertentissima discesa fluviale sopra uno speciale gommone. Tutti possono partecipare all’attività, l’importante è saper nuotare ai livelli di base. Si possono scegliere tra diversi percorsi di rafting, come Crevola – Doccio, Balmuccia – Varallo, Piode – Scopello e Gole del Sesia.

Accadueo Rafting propone diverse attività da svolgere sul fiume e non. Tra queste spiccano il canyoning, il kayak e il trekking fluviale. Inoltre, è anche possibile provare il sup o esplorare il territorio con i percorsi di trekking.

Per avere maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Accadueo Rafting e preparati a passare una giornata completamente diversa dal solito.