Se stai cercando degli accessori scialpinismo sei nel posto giusto, perché attraverso questo articolo potrai conoscere la straordinaria offerta di Kappaemmesport, un ecommerce in cui potrai trovare qualsiasi tipo di accessorio per lo sci e per lo scialpinismo che stai cercando.

Ma quali sono gli accessori scialpinismo per avere una bella esperienza sulla neve e sulle montagne e per rimanere sempre in sicurezza? Innanzitutto, è essenziale la scelta del vestiario. È praticamente uguale a quello dello sci tradizionale, quindi prevede giacca impermeabile per la neve, pantaloni dello stesso materiale, maglie, guanti, canotte e giacche e calze termiche e in più prevede che si indossino anche dei capi che siano traspiranti.

Gli sci da scialpinismo sono più leggeri e più larghi rispetto agli sci normali e su questo sito potrai trovarne di ogni taglia, modello, misura e genere. Questi sci hanno un attacco per il tallone che serve ad agganciare e sganciare quando c’è bisogno di fare la scalata.

Gli scarponi sono un altro elemento fondamentale e sono pensati appositamente per questo specifico genere di sci che rientrano nella categoria degli accessori scialpinismo.

Acquista i migliori accessori scialpinismo dall’ecommerce dedicato a questo sport numero uno in Italia

È molto importante portare sempre con se il kit arva con sonda e pala per il primo soccorso in caso di valanga o in caso si rimanesse sommersi  nella neve. È un kit molto importante che tante volte è servito per salvare delle vite e che non deve mancare mai nello zaino di uno sciatore.

Anche lo zaino è un accessorio necessario, come gli occhialini e i cappelli per proteggersi dal vento e dal freddo e dal gelo e dalla neve.

Su questo ecommerce pensato proprio per acquistare accessori scialpinismo potrai acquistare anche borracce con appositi contenitore per trasportarle in tutta comodità ed anche integratori.