Oggi stampare card è un’operazione tutt’altro che secondaria. Occorre avere la giusta esperienza per utilizzare le tecniche migliori e mettere in campo le migliori performance. Ma quali sono i tipi più frequenti di card stampate? Vediamone di seguito alcuni.

Biglietti da visita

Se hai bisogno di fare una buona impressione, un biglietto da visita di alta qualità è lo strumento ideale. Scegli un design moderno ed elegante o rimani tradizionale con un look classico. Il team di vendita del centro che sceglierai può aiutarti a creare il biglietto da visita perfetto e che sembrerà sorprendente nella sua forma stampata finale.

Cartoline d’auguri

Utilizzati per varie occasioni durante tutto l’anno, inclusi compleanni, anniversari e altro, i biglietti di auguri sono ancora una scelta popolare tra tutte le età. I team più efficienti lavorano con clienti sia aziendali che individuali che cercano biglietti di auguri che si distinguano. Sono in grado di fornire un’ampia gamma di finiture, tra cui carte insolite, fustellatura, foiling e goffratura.

Inviti

Fai risaltare il tuo invito di matrimonio utilizzando una carta di alta qualità e una finitura di stampa. Puoi anche aggiungere un tocco di glamour con colori metallici, goffratura o stampa a caldo.

Carte fedeltà e sconti

Un modo efficace per aumentare la fedeltà al marchio e ripetere le carte fedeltà personalizzate, non sono solo per le grandi aziende. Anche le piccole imprese possono trarne vantaggio, inoltre funziona anche come un po’ di marketing gratuito. Le agenzie specializzate possono aiutarti a progettare e stampare una carta fedeltà accattivante per far tornare i tuoi clienti.

Schede a strappo perforate

Un altro ottimo modo per aumentare la personalizzazione dei resi, queste carte presentano piccole strisce o sezioni che possono essere strappate e riscattate in date future. I team più efficienti sono in grado di stampare e preparare carte perforate che aiutano ad aumentare il coinvolgimento dei clienti nel tuo marchio.

Cartoline

Un utile strumento di marketing o prodotto a sé stante, le cartoline possono essere stampate sia in piccole che in grandi tirature. Inoltre, c’è una vasta gamma di materiali e finiture di stampa tra cui scegliere.

Card stampate

Qualunque sia il tipo di stampa card di cui hai bisogno, per le tue card stampate non esitare a rivolgerti a AG Pegasus: sapranno mettere a disposizione le tecniche si stampa più performanti per realizzare le migliori card per stampare la tua eccellenza.