Vendita diretta appartamenti a Monterotondo: vuoi acquistare casa in questa località, ma non vuoi pagare le spese di intermediari e agenzie? Ecco come fare per ottenere casa direttamente dal costruttore.

Vendita diretta appartamenti a Monterotondo: come fare

Per la vendita diretta appartamenti a Monterotondo, di recente la località è sede di un progetto per la realizzazione di nuovi appartamenti. In tutto, si tratta di 26 appartamenti, disposti su due edifici dotati di tutti i comfort.

Gli appartamenti sono di diverso tipo: monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali. Così, se stai cercando un appartamento completamente nuovo dove realizzare i tuoi sogni e quelli della tua famiglia, il tuo sogno si può avverare senza intermediari!

Infatti, gli appartamenti sono venduti direttamente dall’impresa di costruzioni, che provvede a fornire tutti i documenti relativi agli impianti. In più, gli appartamenti sono visitabili senza aver bisogno di chiedere aiuto a un’agenzia, quindi risparmiando sui costi di intermediazione.

Gli appartamenti rientrano nel progetto Parco degli Ulivi a Monterotondo e potrai arredare la tua casa come meglio preferisci, sicuro di non dover fare lavori subito. Infatti, gli impianti sono nuovi e la costruzione è valida per tantissimi anni.

Un domani, l’investimento sul mattone ti permetterà di ottenere un’entrata aggiuntiva, ma per ora è un posto sicuro per la tua famiglia o per iniziare a pensare di vivere da solo.

A contatto con la natura, gli appartamenti di nuova costruzione hanno classe energetica A4 e sono perfettamente in grado di ridurre i consumi dal punto di vista energetico, grazie ai nuovi impianti.

A chi rivolgersi

Per informazioni sulla vendita diretta appartamenti a Monterotondo, puoi rivolgerti a Parco degli Ulivi per fissare un sopralluogo. L’azienda di costruzioni si trova in via Vladimiro Riva, via Salaria 221 a Monterotondo. Puoi fissare anche un appuntamento per telefono al numero +39 3287835515 per scoprire come sarà la tua nuova casa in provincia di Roma, lontano dal trambusto della Capitale.