Amelia è una città che sorge nel cuore dell’Umbria, regione famosa per la propria natura incredibilmente verde e ricca di boschi, per il tartufo e per le città medievali visibili da chi percorre le strade di questa incantevole regione. La cucina umbra, inoltre è famosa in tutto il mondo per la propria genuinità e creatività.

In questa città si trova un’azienda che dei prodotti alimentari ha fatto il proprio fiore all’occhiello e che porta proprio il nome della citta, la Amelia3. Quest’azienda è specializzata nell’ingrosso alimentari Umbria e funge da riferimento leader per i ristoratori e le pasticcerie di tutto il centro Italia e che rifornisce con mezzi propri appositamente concepiti per il trasporto di alimenti freschi.

L’azienda nasce nel 1976 e, da allora, opera con successo sul territorio, forte di uno staff altamente specializzato ed una struttura moderna che si avvale di ambienti climatizzati per garantire la sicurezza della  conservazione di ingredienti e cibi destinati all’alimentazione umana, come il centro di ricerca che vede impegnati degli specialisti di alto livello i quali, con il loro lavoro, garantiscono alla propria clientela l’assoluta qualità dei prodotti che rendono Amelia3 l’azienda leader nella fornitura all’ingrosso alimentari Umbria.

45.000 m2 di superficie suddivisa in reparti totalmente informatizzati, lo staff altamente qualificato e sottoposto a continua formazione così da essere sempre a conoscenza delle ultime normative ed esigenze, la gestione professionale delle richieste e l’evasione rapida di tutti gli ordini, fanno di Amelia3 il fornitore d’eccellenza per tutto il comparto ho.re.ca., riuscendo a soddisfare anche eventuali richieste non food provenienti da questo settore.

Quando si ha a che fare con l’alimentazione, non ci si può e non ci si deve accontentare di fornitori che non sappiano dare delle garanzie: Amelia3, l’azienda specializzata nelle forniture all’ingrosso alimentari Umbria ti attende con le sue interessanti offerte.