L’insaporitore acqua : cos’è e a cosa serve? L’insaporitore acqua permette di trasformare una bottiglietta d’acqua in un succo di frutta veloce, senza bisogno di estrattore e frullatore. Com’è possibile?

Usando gli odori e gli aromi naturali della frutta, permette di ottenere una bevanda energetica senza grassi o conservanti. In più, sono prodotti che permettono di tenersi in forma, perché sono senza zucchero. Come si usa l’insaporitore acqua? Si usa mettendo il prodotto nell’acqua e agitandolo. Si ottiene una bevanda naturale, a un prezzo inferiore rispetto alle bevande energetiche.

In più, le bevande energetiche sono pensate per gli atleti e le persone adulte. L’insaporitore acqua, invece, si può usare anche per i bambini, per favorire una dieta bilanciata e in sostituzione delle bevande gassate e ricche di zuccheri.

I bambini mangiano più spesso, perché il loro corpo sta crescendo e ha bisogno di energia. Purtroppo, però, i piccoli cercano spesso cibi dolci o con troppi grassi per soddisfare questo bisogno, ingerendo anche cibi pericolosi per l’organismo. I bambini non amano molto la verdura o i frullati, anche se ci sono bimbi che amano molto la frutta.

Così, è facile poter inserire nella loro dieta una bevanda con insaporitore acqua per dare loro tutte le sostanze di cui hanno bisogno, senza il pericolo dell’o0besità infantile. Per maggiori informazioni, puoi verificare nelle schede dei prodotti quali sono le sostanze contenute. Sono riportate anche in etichetta, accanto alle calorie, come da normativa vigente.

Così, potrai regalarti una bevanda davvero energetica senza inutili conservanti o coloranti. In più, anche il risparmio rispetto alle bevande energetiche o cariche di zuccheri ha il suo perché nel budget familiare! Bere acqua mantiene la temperatura dell’organismo e offre il giusto apporto di sali minerali.