Quando si parla di videogames, di serie tv o di comix e manga, non possono non venire in mente le action figures, oggetti da collezione a cui ambiscono in molti appassionati e che, proprio come dice il loro nome, raffigurano i vari personaggi “in azione”, ovvero nelle loro pose tipiche. Puoi, così, trovare un superman nella sua tipica posa oppure qualsiasi altro personaggio con la sua tipica espressione in viso.

Questi oggetti occupano una fetta di mercato assai importante, anche per il loro valore che non è solamente quello del mero acquisto, ma che si traduce in rarità con l’uscita di produzione ed il passare del tempo.

Le action figures sono entrate in quasi tutte le case e troneggiano su scaffali e vetrine dove vengono gelosamente custodite, o in altri casi addirittura tenute nelle loro confezioni originali per evitare qualsiasi deterioramento, fosse anche solo quello della polvere che vi si deposita.

Nel corso di manifestazioni del settore, come può essere da noi il Lucca Comix, le action figures vengono vendute ai visitatori che si accalcano davanti agli stand. Purtroppo, spesso si tratta di produzioni non propriamente di qualità e, se pensi al prezzo che spendi, è sempre meglio rivolgersi agli specialisti del settore che siano davvero in grado di fornirti un prodotto di altissima qualità e che pertanto assume valore nel tempo.

Action figures di qualità: ecco dove trovarle

Avresti mai pensato che il negozio d’eccellenza, quello che ha le action figures che spaccano davvero per le loro caratteristiche incredibilmente realistiche e di qualità, potesse essere uno shop online?

Visita il sito della Big Bang Collectibles e scopri la scelta delle vere action figures da collezione che daranno il senso alla cifra che spendi per avere i tuoi personaggi preferiti sempre con te. E quando vorrai rivenderli per uno scambio tra veri collezionisti, scoprirai la differenza tra il proporre action figures di bassa e media qualità e quelle della Big Bang Collectibles!