Fotoceramica su marmo e granito in Toscana: perché è fondamentale quando si organizza un funerale 

Subire un lutto è sempre un momento estremamente doloroso, che coincide con una serie di incombenze a cui i familiari devono dedicarsi. I principali oneri a cui fare fronte riguardano gli allestimenti del funerale, dalla camera mortuaria alla scelta della foto da apporre sulla lapide. In primo luogo è opportuno scegliere i fiori. Dal momento che si tratta di un evento estremamente doloroso e delicato, tale scelta deve essere fatta con grande attenzione. 

Per quanto riguarda gli addobbi floreali, come le corone di fiori o le composizione miste da vaso, la scelta migliore sono senza dubbio le rose bianche. Le decorazioni devono, infatti, essere cariche di eleganza e rispetto per il defunto. A seconda dei desideri della famiglia, tuttavia, è possibile sostituire le rose con fiori più semplici come calle o garofani. Sebbene spesso non si consideri fra gli oneri di un funerale, anche la scelta della foto per la lapide è da svolgere con estrema attenzione. Questa infatti, realizzata con il processo di fotoceramica su marmo e granito in Toscana, sarà per sempre l’ultimo ricordo del defunto.

Fotoceramica su marmo e granito in Toscana: i professionisti a cui rivolgersi 

Per quanto riguarda la fotoceramica su marmo e granito in Toscana ci si può affidare alla competenza e professionalità di EBV Fotoceramica, che da anni è un vero e proprio punto di riferimento nel settore. L’azienda mette a disposizione dei propri clienti tecnologie all’avanguardia per la stampa e la vendita di foto ceramica su marmo e granito in Toscana. 

Si tratta di una tecnica che garantisce una maggiore durata alle foto e, sebbene non sia un prodotto esclusivo dell’ambito funerario, è particolarmente richiesto. In base alle proprie esigenze, inoltre, è possibile anche scegliere la forma ed incidervi scritte personalizzate.