Il totem digitale è la soluzione immediata per dare ai turisti un punto di riferimento nella tua città. Anche gli abitanti potranno riscoprire i luoghi simbolo della comunità chiedendo informazioni al totem digitale con un toch. Come funziona e di cosa si tratta? Il totem digitale è una colonna collegata alla rete elettrica e alla connessione a Internet del tuo Comune. Offre informazioni su display in base alle tue esigenze.

Così i turisti potranno scoprire quali sono le bellezze del territorio, consultare le mappe per capire dove si trovano e quale strada percorrere per poter arrivare a destinazione, scoprire se si trovano mezzi pubblici o servizi di car o bike sharing e molto altro ancora! L’attività che si occupa di installare il totem digitale si occupa di trovare la posizione strategica per i turisti e non solo.

In più si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto. Oltre alle informazioni sui monumenti e sugli edifici di interesse, si possono inserire messaggi pubblicitari e comunicazioni di interesse pubblico. In più, se ci sono degli eventi o si vogliono indicare sulla mappa la posizione di alberghi o ristoranti, il totem si presta bene a questo tipo di comunicazione. Basta chiedere a chi installa di inserire queste comunicazioni. La struttura è composta da un pannello lcd da 55 pollici ad alta luminosità, quindi sempre visibili.

I consumi sono ridotti e si possono gestire i comandi con il touch screen. In più, si possono installare due pannelli ai due lati del totem. La struttura è valida anche in condizioni di pioggia o di scarsa luce. Per maggiori informazioni e per scoprire come inserire una struttura simile nella tua città, visita il sito ufficiale e richiedi un preventivo. Così potrai scoprire tutti i vantaggi per le imprese del territorio e per la tua comunità. Infatti, potrai creare così un punto informativo sui servizi del Comune.