Può capitare alcune volte nella vita di ritrovarsi a vivere dei momenti molto difficili in cui ci si sente molto tristi e stanchi, senza saperne individuare bene il motivo.

In questi periodi magari è facile trovarsi ad essere molto demoralizzati e di sentirsi addosso una serie di fastidi e dolori fisici che prima non si avevano.

Allo stesso tempo la persona in questione potrebbe sentirsi molto più nervosa e meno positiva nei confronti della vita. Si tratta naturalmente di una condizione molto difficile da affrontare che peggiora notevolmente la qualità della vita della persona che ne soffre che si troverà ed essere molto stanca e priva di energie senza riuscire fino in fondo a capirne i motivi.

Altri sintomi di questa condizioni potrebbero essere anche dei disturbi a livello fisico, come dei problemi a livello intestinale o articolare.

Si tratta di un blocco energetico. I blocchi energetici sono delle condizioni che causano proprio questo genere di malessere e che derivano da momenti particolarmente difficili che la persona si è trovata a vivere, come per esempio malattie o separazioni.

La conseguenza è proprio questo genere di fastidi, di smarrimento a livello mentale e molta confusione.

Una soluzione ottimale contro questo genere di problematica è rivolgersi a una sensitiva esperta che sappia come affrontare i blocchi energetici.

Energie in Armonia è uno studio che tratta proprio i blocchi energetici a Cuneo, riuscendo in primo  luogo a individuarli e poi ad affrontarli per permettere alla persona di poter tornare a vivere in serenità come prima, ritrovando la sua energia e la sua positività.

Le basi di questa cura si trovano nella medicina tradizionale Cinese che ricollega ad ogni organo una particolare emozione umana. L’emozione quindi risulta particolarmente legata a una determinata parte del corpo e qualora non venisse riconosciuta e trattata a dovere rischierebbe di danneggiare quel determinato organo.